Cabina armadio dietro al letto!

cabina armadio dietro al letto

Cabina Spogliatoio vicino al letto!

Funzionale e semplice da realizzare. Ideale per chi ha spazi contenuti, ma anche per quanti desiderano creare nella propria camera un angolo dove vestirsi e spogliarsi in assoluta privacy. Un luogo dove riporre tutti i propri abiti senza intaccare l’estetica della stanza. Esiste un posto così? Ma certo, è la “cabina armadio dietro al letto”, una delle installazioni più richieste dai nostri clienti.

Tutto merito dei suoi mille pregi che vanno dalla facilità di realizzazione alla comodità di avere i propri vestiti e accessori in uno spazio appositamente dedicato, e a solo pochi metri dal tuo letto! Si tratta, infatti, sempre di una cabina-spogliatoio, ma a differenza di una cabina standard richiede una lunghezza della stanza inferiore e quindi perfetta per chi non ama un armadio a vista e al contempo non vuole rubare spazio alla camera. Perché avere una stanza di modeste dimensioni non significa necessariamente dover rinunciare alla cabina armadio dei propri sogni, e noi di Kuboline lo sappiamo bene.

Less is more: la cabina dietro al letto ideale per chi ama uno stile minimal

Minimal, ma estremamente efficienti, le cabine armadio dietro al letto sono le preferite da quanti amano il “less is more”. Uno stile essenziale che ben si adatta alle esigenze moderne di arredamento sempre più orientate verso un gusto minimale ed esclusivo. Inoltre, come detto in precedenza, rappresenta una delle soluzioni più pratiche quando si dispone di spazi contenuti. Se infatti la tua stanza è di piccole dimensioni, puoi scegliere di destinare meno spazio all’ambiente dove si trova il letto e di ricavare qualche metro quadro in più per mettere una cabina armadio. Magari optando per un letto minimal così da non rinunciare all’ordine garantito da un’ampia cabina armadio.

Come realizzare la cabina armadio dietro al letto

La cabina armadio ricavata sul fondo della stanza, proprio dietro al letto, è un piccolo gioiello di arredamento e architettura. A separarla dal resto dell’ambiente, c’è un semplice muro divisorio, che la nasconde agli occhi dei visitatori assicurando nel contempo la massima funzionalità. Se non già previsto nel progetto originale dei muri, è possibile ricavare questo tipo di cabina realizzando un muro divisorio a misura provvisto del vano porta. La Kuboline realizza anche questi muretti grezzi pronti per essere tinteggiati dello stesso colore delle pareti. In alternativa ci si può rivolgere a un esperto di cartongesso. Il vano porta può inoltre essere attrezzato con porte scorrevoli.

A seconda dei diversi gusti e stili, il team di Kuboline saprà sempre come intervenire. Siamo infatti in grado di proporvi una vasta gamma di porte scorrevoli in vetro (con e senza telaio). Utilizziamo solo i migliori materiali e le tecniche più avanzate, per un risultato finale elegante e in stile con il resto della casa. I nostri architetti studieranno la soluzione migliore per te. E pensa, il tutto a dei prezzi assolutamente vantaggiosi che non ti faranno rimpiangere la scelta fatta.

Non avere dubbi, dunque, e regalati un piccolo angolo tutto per te con la cabina armadio dietro al letto, una delle soluzioni più affascinanti e decorative che si possano realizzare.

 

Di seguito alcuni dei progetti di “cabina armadio dietro il letto” realizzati da Kuboline.

 

 

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO

Categoria: Blog - Tags:
Richiedi maggiori informazioni

Misure vano

Info utili
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com