Cabine armadio angolari

cabina armadio angolare

Come sfruttare gli spazi con una cabina angolare

Dite addio a quegli scatoloni e sfruttate ogni angolo della vostra stanza nel migliore dei modi. In che modo? Ma con la cabina armadio angolare, una soluzione pratica ed efficiente per riporre tutti i vostri vestiti e accessori. Con la cabina armadio angolare, infatti, ogni angolo della camera sarà sfruttato al massimo e voi non dovrete più vedere ammassati abiti su abiti, scarpe su scarpe, borse su borse.

Anche perché, diciamoci la verità, chi non vorrebbe avere una cabina armadio tutta per sé? Un posto dove entrare e sentirsi appagate, dove ogni indumento è a portata di mano e facilmente individuabile. Con la cabina armadio angolare non avrete più la scusa di non sapere cosa indossare. Anche quella maglia acquistata due anni fa con la supersvendita e che avevate dimenticato, avrà finalmente un suo spazio. E tu, uomo, potrai rinfacciare alla tua donna che quel vestito lo aveva già comprato uguale proprio l’anno scorso!

I vantaggi delle cabine armadio angolari

Oltre agli indubbi vantaggi di coppia e di outfit, per dotarsi di una cabina armadio angolare non serve nemmeno disporre di uno spazio enorme. Bastano pochi metri quadrati della stanza per installarne una. Gli esperti assicurano, infatti, che sono sufficienti appena due metri quadrati per poter avere una cabina armadio bene attrezzata e funzionale. Può essere triangolare, quadrata o rettangolare e si organizza internamente a C e a L. La cabina armadio angolare permette di sfruttare ogni centimetro cubo di spazio disponibile senza rimpicciolire la stanza, usando anche quelle pareti che altrimenti resterebbero inutilizzate. Nei negozi specializzati è possibile trovare cabine armadio angolari di dimensioni anche piccole, da inserire ai piedi del letto o in altri ambienti non troppo capienti. Ovviamente al momento dell’acquisto bisognerà verificare le misure della cabina angolare, per non ritrovarsi poi nella situazione antipatica di non poterla inserire una volta tornati a casa.

La tua cabina armadio angolare personalizzata

Per evitare spiacevoli sorprese la soluzione ideale è crearne una ad hoc, in base agli spazi a disposizione e che sia in linea anche con il resto dell’arredo. Per far questo il consiglio è di rivolgersi ad architetti di interni che progettino insieme a voi la cabina armadio angolare. Proprio come quelli che lavorano da Kuboline, l’azienda leader nella produzione di complementi di arredo. Specializzata nella realizzazione di cabine armadio, la nostra ditta produce direttamente e dispone di un team di architetti che può personalizzare la cabina sia esternamente che internamente in base alle esigenze di spazio e di utilizzo. I nostri artigiani saranno poi in grado di dare vita al progetto dell’architetto, così come concordato con il cliente, costruendo una struttura robusta e duratura capace di rispettare e valorizzare l’architettura della stanza.

Cabina armadio angolare - Il costo

Pensate sia troppo costosa? Niente di più sbagliato. Kuboline è produttore e vende direttamente ai privati con risparmio garantito del 50% grazie ai suoi prezzi di fabbrica. Disponiamo di installatori in Lombardia, ma vendiamo e spediamo in tutta Italia così ovunque voi siate potrete godere della cabina armadio angolare che avete sempre desiderato. Se avete un vostro installatore potete acquistare la cabina armadio angolare personalizzata e farvela inviare. All’interno si trovano anche dei pratici manuali di istruzione per il montaggio.

Comodità, praticità e materiali di pregio fanno delle cabine armadio angolari di Kuboline la soluzione che stavate cercando per i vostri abiti.

Categoria: Blog - Tags:
Richiedi maggiori informazioni

Misure vano

Info utili
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com