Come trasformare una stanza in una cabina armadio!

Trasformare una stanza in una cabina armadio è il sogno di uomini e donne

Una stanza adibita a cabina armadio - Il sogno di tutte le donne

È il sogno di tutte le donne. Al pari di un anello di fidanzamento, e forse anche più gradito di un diamante, come Carrie Bradhow insegna, avere nel proprio appartamento una cabina armadio rimane uno dei desideri più ambiti. Pensate: una stanza tutta da dedicare ai vestiti, dove riporre ordinatamente abiti e accessori e dove vestirsi scegliendo con calma cosa indossare.

Uno spazio per ogni cosa e ogni cosa a portata di mano sembra essere il motto perfetto. Per le donne certo, ma anche per gli uomini che ne apprezzeranno la praticità oltre alla comodità di avere tutto a portata di mano. Tra gli altri vantaggi di disporre di una cabina armadio anche e soprattutto la possibilità di progettarla su misura, creando e realizzando questo spazio proprio come piace a noi.

Come trasformare una stanza in una cabina armadio?

Molto dipenderà dallo spazio a disposizione ovviamente. Se ad esempio l’abitazione è nuova e quindi siete ancora in fase di progettazione degli spazi sarà più semplice pensare a un ambiente appositamente dedicato alla cabina armadio, da inserire magari vicino alla camera da letto. E attenzione, anche se disponete di una stanza inutilizzata in casa, come un piccolo ripostiglio, le soluzioni per trasformala in una cabina armadio sono molteplici. A prescindere dalle sue dimensioni, infatti, è davvero un peccato sprecare uno spazio che finirebbe col diventare un semplice posto dove accumulate oggetti senza un ordine logico.

Affidarsi a professionisti

Prima di cominciare a trasformare la stanza prescelta in una bella cabina armadio, la mission è trovare un  buon arredatore di interni, un architetto che sia in grado di esaudire ogni vostro desiderio e dargli forma. È lui che, grazie alle sue abilità, saprà sfruttare al meglio gli spazi a disposizione e progettare la cabina armadio dei vostri sogni. Proprio come gli architetti che lavorano da Kuboline, l’azienda leader nella produzione di complementi di arredo. Specializzata nella realizzazione di cabine armadio, la nostra ditta produce direttamente e dispone di un team di architetti che può personalizzare la cabina sia esternamente che internamente in base alle esigenze di spazio e di utilizzo.

Una cabina robusta in grado di valorizzare gli spazi

I nostri artigiani saranno in grado di dare vita al progetto dell’architetto, così come concordato con voi, costruendo una struttura robusta e duratura capace di rispettare e valorizzare l’architettura della stanza. Appendiabiti, cassetti, scarpiere, specchi, illuminazione: tutto sarà curato nei minimi dettagli per trasformare la tua stanza nella cabina armadio che hai sempre desiderato. E per i costi niente paura, Kuboline è produttore e vende direttamente ai privati con risparmio garantito del 50% grazie ai prezzi di fabbrica. Disponiamo di installatori in Lombardia, ma vendiamo e spediamo in tutta Italia. Quindi chi ha il proprio installatore può acquistare la cabina personalizzata e farsela inviare. All'interno si trovano anche dei pratici manuali di istruzione per il montaggio.

Che aspetti? Regalati un sogno, e trasforma quella stanza anonima in una cabina armadio degna di una vera fashion addict.

Categoria: Blog - Tags:
Richiedi maggiori informazioni

Misure vano

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com