Perchè scegliere di realizzare una cabina armadio

scegliere di realizzare una cabina armadio

Oggi la cabina armadio sta diventando un prodotto sempre più ricercato sul mercato e le ragioni sono molteplici.

Oltre alla possibilità di sfruttare molto meglio gli spazi e a garantire una capacità di contenimento superiore, rispetto ad un armadio convenzionale, la cabina armadio viene realizzata sempre su misura senza costi aggiuntivi.

Questa caratteristica  le consente  di poter essere allestita anche in ambienti molto difficili, dove un armadio convenzionale non sarebbe neppure realizzabile.

La fruibilità degli spazi e l'accessibilità diretta ai capi di abbigliamento la fanno preferire al pubblico femminile perché rende immediato il colpo d'occhio durante le operazioni di vestizione, nonché durante le fasi di sistemazione dei capi e dei contenitori.

Non a caso ormai nella progettazione delle nuove abitazioni gli architetti tendono sempre di più a sacrificare nelle camere quello che è lo spazio tradizionalmente destinato all'armadio, per cercare di poter ricavare uno spazio (anche piccolo!) in cui allestire la cabina armadio.

Non sono molte le aziende che possono vantarsi di avere una  specializzazione nella produzione esclusiva di cabine armadio.

Kuboline è una di queste poche aziende.

Kuboline affianca alla produzione delle sue cabine, la produzione, altrettanto esclusiva, di porte in vetro (scorrevoli, scomparsa e battente).

La porta è un altro elemento caratterizzante l'allestimento di una cabina armadio, sia perché è il suo "biglietto da visita" estetico, sia perché molto spesso deve essere realizzata su misura per adattarsi a spazi spesso poco convenzionali.

Noi produciamo queste porte e siamo quindi in grado di poter fornire il "pacchetto completo" CABINA ARMADIO + PORTA.

Categoria: Blog - Tags:
Richiedi maggiori informazioni

Misure vano

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com