Porte

Porte scorrevoli

Nello showroom di Kuboline by Tosetti a Desio in provincia di Monza e Brianza potrai trovare le migliori porte scorrevoli ad un rapporto qualità-prezzo davvero vantaggioso.

Scopri di più

Le migliori porte di design, le trovi presso lo showroom di Kuboline

Porte in vetro autoportante o con telai e finiture in legno moka, ciliegio o wengé, porte in vetro serigrafato, in vetro fumé o in vetro acidato temperato, porte a binario singolo o a binario doppio, porte su misura scorrevoli e porte battenti, porte scorrevoli esterno muro o a scomparsa, porte decorate e porte incise, porte per guardaroba e cabine armadio o porte usate a mo’ di divisorio tra più ambienti: le porte Kuboline by Tosetti sono versatili e numerose quanto le esigenze dei clienti che si rivolgono a noi e vengono a scoprire le nostre proposte per la divisione e l’organizzazione razionale degli spazi nella vasta esposizione di Desio, in provincia di Monza e Brianza, ma comodamente raggiungibile dalla provincia di Milano e da località come Lissone, Meda, Sesto S. Giovanni, Cesano Maderno, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Cernusco sul Naviglio, Monza e Seregno.

Scegli fra le nostre diverse tipologie di porte: a battente, scorrevoli, esterno muro e a scomparsa

Tra i punti di forza delle porte Kuboline, oltre al design sobrio e chic, in grado di inserirsi in ambienti raffinati, valorizzandone i punti di forza senza accentrare su di sé l’attenzione grazie alla neutralità del vetro e alla naturalità del legno, essenziale è certamente la scrupolosa ricerca in campo materico. Le nostre porte di design si avvalgono infatti esclusivamente di materiali robusti e certificati, vetri resistenti ed essenze di legno di prima qualità. Kuboline nasce dall’esperienza Tosetti nel campo dell’arredamento.
Le porte Kuboline, esposte presso lo showroom di Desio, in Brianza, si articolano in un’ampia collezione di suggerimenti di design in grado di andare incontro ai gusti più esigenti e sofisticati. Le porte in vetro, in particolare, sono proposte in versioni più lineari, che vanno dalle porte in vetro stratificato bianco latte alle porte senza telaio con vetro acidato temperato neutro, e ancora dalle porte in vetro autoportante fumé con binario doppio color moka alle porte con formelle in vetro acidato temperato, oppure in versioni decorate e più elaborate, che includono le porte esterno muro in vetro autoportante inciso e le porte esterno muro in vetro serigrafato con motivi a quadri, a righe di vari colori, o con motivi “Urban” ispirati allo stile dei graffiti metropolitani.
Le porte di design Kuboline by Tosetti, nelle varie versioni decorate, serigrafate, incise o più semplici, si caratterizzano per la precisione e la qualità delle finiture che caratterizzano un complemento architettonico inalterabile nel tempo. Le porte Kuboline nella versione tradizionale a battente o nella più comoda versione scorrevole, che consente un grande risparmio di spazio e soddisfa il gusto degli esteti più esigenti e raffinati, aumentano il comfort e il lusso di un ambiente caratterizzato dalla ricerca estetica del bello inteso come insieme di scelte coerenti, pure e raffinate.
Solo dalla lunga e consolidata esperienza Tosetti nel settore dei mobili per arredamento domestico potevano maturare le soluzioni per la divisione e l’organizzazione razionale degli spazi che oggi compongono la linea Kuboline, un catalogo di prodotti in grado di raggiungere diverse fasce di consumatori grazie a un rapporto qualità/prezzo ottimale e a una qualità dei materiali, delle linee e delle finiture in grado di sorprendere anche i nostri clienti più affezionati. Le porte di design Kuboline sono soluzioni su misura in grado di arredare sobriamente gli spazi, di separare e unire gli ambienti, di aumentare il comfort abitativo e di innalzare il valore dell’immobile sul mercato.

Porte di Design a Milano, Monza e non solo...

Presso lo spazio espositivo di Desio, nel cuore della Brianza, tra Monza, Milano, Meda, Lissone, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Cesano Maderno, Cologno Monzese, Seveso e Seregno, potrete ammirare le porte scorrevoli in vetro, le porte decorate e le porte incise e le porte a battenti in vetro realizzate su misura dai progettisti e creativi che offrono i loro servizi professionali altamente specializzati a Kuboline, per garantire ai nostri clienti prodotti di qualità elevata a prezzi contenuti.

Ma Kuboline è in grado di soddisfare le esigenze anche di coloro che si trovano fuori da i confini della Lombardia. Potrete richiedere un preventivo gratuito, acquistare le vostre porte online e riceverle in ogni parte d'Italia. La nostra struttura è infatti attrezzata per la spedizione in ogni parte della penisola con tempi di consegna assolutamente brevi"