Composizione BATTENTI 01
È comune avere nicchie inutilizzate in casa che si vorrebbe sfruttare. Ci si può rivolgere a un falegname artigiano per farsi produrre un mobile su misura destinato a tale scopo, oppure si può pensare di sfruttare la nicchia stessa come contenitore. Fissando alle pareti laterali delle fasce, possiamo utilizzarle per il fissaggio di porte battenti, mentre all’interno sfrutteremo la versatilità assoluta dei nostri moduli delle cabine armadio serie CLASSIC per garantire il massimo livello di capienza che lo spazio può offrire.
Si impiegano ante battenti per nicchie inferiori a 120 cm. Saranno proposte due ante per misure vano da 60 a 120 cm, oppure un’anta singola per vani inferiori a 60 cm. Le ante sono sempre proposte in finitura BIANCO OPACO, ma all’occorrenza si può valutare di proporle con altri decorativi da scegliere a campionario. L’interno può essere proposto nelle medesime finiture delle cabine armadio.
Ogni nicchia apparentemente inutilizzabile può diventare uno spazio utilissimo in cui riporre una moltitudine di oggetti, che siano di uso quotidiano o saltuario. Con i nostri sistemi, il ‘su misura’ è già incluso nell’offerta e nessun centimetro verrà sacrificato.