Composizione SLIM 06
Questa composizione di quattro porte dalle dimensioni generose offre una soluzione ideale per creare una divisione in un ampio ambiente nella zona giorno.

È perfetta per separare un open-space, sia in un loft che in un grande salone, creando due zone con destinazioni diverse, come una zona pranzo e una zona salotto, oppure una zona cucina e una zona soggiorno. Le quattro porte scorrevoli su binario doppio a soffitto sono presentate in finitura CHAMPAGNE, con VETRI in finitura STOPSOL SUPERSILVER. Questi vetri rappresentano la versione neutra dei vetri trasparenti-riflettenti molto popolari negli ultimi anni. La loro caratteristica distintiva è la capacità di riflettere come uno specchio quando la stanza è buia, per poi diventare trasparenti quando è illuminata. Questa particolare caratteristica trova la sua massima applicazione nelle porte che chiudono le cabine armadio, ma è altrettanto efficace nel dividere due zone specifiche della zona giorno, creando un effetto di separazione senza compromettere volumetrie e luminosità.

La mission di una porta scorrevole esterno muro in vetro è esaltare lo spazio, valorizzare la luce in tutte le sue sfumature, stupire e trasformare un prodotto tecnico solitamente relegato a una funzione pratica in un oggetto d’arredo di design.