L’Eleganza Delle Forme E Della Luce

Le cabine armadio della serie LUXURY sono certamente quelle più eleganti, che strizzano l’occhio a delle esigenze estetiche più “glamour”.

Nate per conferire anche ad un ambiente “di servizio”, quale potrebbe essere considerato una cabina armadio, un fascino che possa appagare la vista.

Le sue linee squadrate e pulite, restituiscono una immagine pura e minimale, senza lasciare spazio ad orpelli inutili, cercando di valorizzare al massimo il suo vero elemento caratterizzante: la luce.

I montanti frontali delle strutture di supporto, infatti, possono essere attrezzati con una barra led incassata, che produce un taglio di luce riflessa davvero affascinante

Un’atra caratteristica distintiva delle cabine armadio della serie LUXURY è la possibilità di poterle installare al centro di uno spazio, senza necessariamente sfruttare una parete di ancoraggio. Le sue strutture di supporto sono rappresentate da un sistema di telai a “doppio montante” che le rendono “autoportanti”. Non a caso le cabine LUXURY sono quelle che impieghiamo nella realizzazione di “glass cabin” ovvero cabine armadio “tutto vetro” realizzate in uno spazio interamente definito da vetrate, senza alcun muro a cui ancorare le strutture.

Richiedi il tuo preventivo

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini di servizio di Google.