Richiedi un Preventivo Gratuito!

Inserire Titolo Sito

Inserire Titolo Slogan

English (United Kingdom)Italian - Italy

Porte


Porte esterno muro

 

 

Porte a battente

 

 

Porte a scomparsa

 

 

 

Porte in vetro autoportante o con telai e finiture in legno moka, ciliegio o wengé, porte in vetro serigrafato, in vetro fumé o in vetro acidato temperato, porte a binario singolo o a binario doppio, porte su misura scorrevoli e porte battenti, porte scorrevoli esterno muro o a scomparsa, porte decorate e porte incise, porte per guardaroba e cabine armadio o porte usate a mo’ di divisorio tra più ambienti: le porte Kuboline by Tosetti sono versatili e numerose quanto le esigenze dei clienti che si rivolgono a noi e vengono a scoprire le nostre proposte per la divisione e l’organizzazione razionale degli spazi nella vasta esposizione di Desio, in provincia di Monza e Brianza, ma comodamente raggiungibile dalla provincia di Milano e da località come Lissone, Meda, Sesto S. Giovanni, Cesano Maderno, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Cernusco sul Naviglio, Monza e Seregno.

Tra i punti di forza delle porte Kuboline, oltre al design sobrio e chic, in grado di inserirsi in ambienti raffinati, valorizzandone i punti di forza senza accentrare su di sé l’attenzione grazie alla neutralità del vetro e alla naturalità del legno, essenziale è certamente la scrupolosa ricerca in campo materico. Le nostre porte di design si avvalgono infatti esclusivamente di materiali robusti e certificati, vetri resistenti ed essenze di legno di prima qualità. Kuboline nasce dall’esperienza Tosetti nel campo dell’arredamento.
Le porte Kuboline, esposte presso lo showroom di Desio, in Brianza, si articolano in un’ampia collezione di suggerimenti di design in grado di andare incontro ai gusti più esigenti e sofisticati. Le porte in vetro, in particolare, sono proposte in versioni più lineari, che vanno dalle porte in vetro stratificato bianco latte alle porte senza telaio con vetro acidato temperato neutro, e ancora dalle porte in vetro autoportante fumé con binario doppio color moka alle porte con formelle in vetro acidato temperato, oppure in versioni decorate e più elaborate, che includono le porte esterno muro in vetro autoportante inciso e le porte esterno muro in vetro serigrafato con motivi a quadri, a righe di vari colori, o con motivi “Urban” ispirati allo stile dei graffiti metropolitani.
Le porte di design Kuboline by Tosetti, nelle varie versioni decorate, serigrafate, incise o più semplici, si caratterizzano per la precisione e la qualità delle finiture che caratterizzano un complemento architettonico inalterabile nel tempo. Le porte Kuboline nella versione tradizionale a battente o nella più comoda versione scorrevole, che consente un grande risparmio di spazio e soddisfa il gusto degli esteti più esigenti e raffinati, aumentano il comfort e il lusso di un ambiente caratterizzato dalla ricerca estetica del bello inteso come insieme di scelte coerenti, pure e raffinate.
Solo dalla lunga e consolidata esperienza Tosetti nel settore dei mobili per arredamento domestico potevano maturare le soluzioni per la divisione e l’organizzazione razionale degli spazi che oggi compongono la linea Kuboline, un catalogo di prodotti in grado di raggiungere diverse fasce di consumatori grazie a un rapporto qualità/prezzo ottimale e a una qualità dei materiali, delle linee e delle finiture in grado di sorprendere anche i nostri clienti più affezionati. Le porte di design Kuboline sono soluzioni su misura in grado di arredare sobriamente gli spazi, di separare e unire gli ambienti, di aumentare il comfort abitativo e di innalzare il valore dell’immobile sul mercato.

Presso lo spazio espositivo di Desio, nel cuore della Brianza, tra Monza, Meda, Lissone, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Cesano Maderno, Cologno Monzese, Seveso e Seregno, potrete ammirare le porte scorrevoli in vetro, le porte decorate e le porte incise e le porte a battenti in vetro realizzate su misura dai progettisti e creativi che offrono i loro servizi professionali altamente specializzati a Kuboline, per garantire ai nostri clienti prodotti di qualità elevata a prezzi contenuti.

PORTE SCORREVOLI

Le porte scorrevoli sono una soluzione di design pratica e chic che consente l’ottimizzazione dello spazio domestico attraverso una gestione brillante dello stesso, specialmente quando la scelta ricade sulle porte scorrevoli Kuboline nella versione a scomparsa. Le porte scorrevoli a scomparsa si differenziano infatti dalle tradizionali porte scorrevoli e dalle porte a battente per il fatto che, quando vengono aperte, scorrono all'interno della parete in cui è inserito il telaio, scomparendo completamente alla vista e non causando dunque alcun ingombro in termini di spazio calpestabile.
Naturalmente il sistema di porte scorrevoli a scomparsa Kuboline implica la realizzazione di alcuni lavori di muratura per la predisposizione delle pareti e l’installazione del controtelaio, ma il risultato estetico finale è eccellente e comporta una serie di vantaggi che includono la silenziosità, l’estetica di pregio e l’ottimizzazione degli spazi, che così non vengono occupati dalle ante delle porte: in tal modo l’ambiente risulta più ampio e vivibile, e offre nuove e confortevoli opportunità di arredo.

La scomparsa della porta a battente libera uno spazio che può risultare fondamentale specie in situazioni abitative metropolitane: pensando al classico monolocale di Milano, o agli appartamenti sempre più piccoli che caratterizzano l’hinterland, in città come Monza, Sesto S. Giovanni, Cologno Monzese, Lissone, Cinisello Balsamo e Seregno, ci si rende facilmente conto dell’importanza di esaltare l’abitabilità dei locali di dimensioni ridotte, approfittando delle più audaci soluzioni di design Kuboline che permettono di risparmiare spazio conferendo valore aggiunto all’immobile.

Le porte scorrevoli kuboline by Tosetti si articolano dunque in due tipologie fondamentali: le porte scorrevoli esterno muro e le porte scorrevoli a scomparsa. Se nel secondo caso si inseriscono all’interno della muratura un apposito controtelaio e un cassonetto metallico che permettono lo scorrimento e la scomparsa della porta Kuboline, risolvendo alla radice qualsiasi problema di ingombro, nel primo caso la porta scorre parallela alla parete, agganciata a un binario che ne consente l’apertura e lo scorrimento.

Anche la porta scorrevole esterno muro permette dunque di ottimizzare lo spazio con un ingombro sempre estremamente ridotto. Inoltre, data l’estetica raffinata e inimitabile delle porte scorrevoli di design Kuboline in vetro, in legno o in alluminio, è quasi un peccato nasconderle all’interno delle pareti: gli ambienti risultano infatti valorizzati e i colori si illuminano attraverso la lente caleidoscopica delle ante in vetro acidato temperato, del vetro fumé, dei preziosi decori lineari o curvilinei e dei pannelli geometrici che alternano brillantemente trasparenze e opacità in un seducente gioco di vedo non vedo.
Le porte scorrevoli Kuboline vengono realizzate su misura per adattarsi agli spazi e valorizzare gli elementi architettonici, sia nella versione con scorrimento a scomparsa, sia nella versione con scorrimento su binari esterno muro. Le porte scorrevoli in vetro Kuboline si adattano a diverse situazioni abitative, completando uno stile di arredamento contemporaneo e minimale, o integrandosi in un ambiente più classico e formale.

Naturalmente lo stile architettonico dell’abitazione e il tipo di arredamento privilegiato saranno fondamentali nella scelta del modello di porta scorrevole Kuboline da installare: nel primo caso, cioè in una casa o in un appartamento giovane, dall’estetica briosa, eccentrica o minimale, le porte scorrevoli Kuboline in vetro con dettagli in alluminio aiuteranno ad aumentare la luminosità complessiva dell’ambiente, conferendo un tocco cosmopolita e up-to-date all’insieme; nel secondo caso, invece, nella tipica abitazione signorile novecentesca, la porta scorrevole a scomparsa o a scorrimento Kuboline a filo parete, scelta con finiture in legno, con decorazioni e serigrafie più elaborate, può contribuire a svecchiare l’ambiente, dando un tocco glam e chic al tutto.
Per quanto riguarda la scelta dei materiali, la produzione Kuboline si concentra in particolare su porte scorrevoli di design in vetro, legno e alluminio con decorazioni, incisioni e serigrafie in grado di trasformare un semplice complemento d’arredo in un’opera di design e di arte contemporanea. Le porte scorrevoli a scomparsa o esterno muro Kuboline, in esposizione a Desio, in provincia di Monza e Brianza, e a breve distanza da Milano, Monza, Lissone, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Cesano Maderno, Nova Milanese, Varedo e Seregno, sono prodotte solo con vetro acidato temperato o vetro fumé di altissima qualità e rifinite con essenza di legno pregiate o in pratico e resistente alluminio.

L’estetica delle porte scorrevoli su misura Kuboline in vetro è ulteriormente valorizzata da dettagli decorati, serigrafie e incisioni che le rendono oggetti d’arredo ancor più preziosi e unici con cui arredare la vostra casa e creare una divisione razionale degli spazi. Le porte Kuboline, nate dall’esperienza in campo di comfort abitativo maturato negli anni da Tosetti, non sono solo porte comode e leggere, ma anche investimenti duraturi, destinati a rivalutarsi nel tempo: le porte scorrevoli Kuboline by Tosetti sono prodotti resistenti e di valore, in grado di conferire all’ambiente un aspetto sobrio e irresistibilmente classy.

Kuboline per la Svizzera


Kuboline opera in tutta Italia ed anche nel Canton Ticino Svizzero. Visita la sezione del sito dedicata

Seguici anche su..

 

Copyright © 2015. Kuboline - Arredamenti Design by Tosetti - All Rights Reserved.