Cabine armadio standard (spogliatoio)

Tra sogno e realtà

E’ il sogno di ogni donna quello di avere uno spazio personale dove riporre i vestiti, le borse, le scarpe ed i propri accessori. Un luogo intimo in cui rifugiarsi e sognare di sentirsi dentro un film. Chiamarlo “spogliatoio” non rende giustizia ad un ambiente nato per coniugare la prerogativa pratica di offrire un enorme contenimento, alla volontà di possedere un arredo esclusivo nell’estetica e nella fattura. KUBOLINE produce cabine di elevata qualità ed indubbia bellezza. L’ampia gamma delle nostre proposte, sarà in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, a partire dall’esigenza di avere un prodotto molto qualitativo, senza però eccedere col prezzo, fino ad arrivare a soluzioni estremamente ricercate e, non di rado, personalizzate per chi può spendere qualcosina di più.

Quando una cabina si definisce: standard?

Una cabina armadio si definisce “standard” quando è realizzata in un ambiente in cui si può accedere fisicamente per cambiarsi. 

Può essere uno spazio minimo in cui l’agio di movimento è limitato e funzionale al solo atto della scelta dei capi da indossare, o può essere uno spazio molto più voluminoso, spesso una stanza intera, dove esiste la possibilità di muoversi con molto liberamente, spesso in più persone, fino a giungere a spazi così vasti in cui è possibile installare addirittura un'”isola” centrale con una infinità di cassetti. 

Le cabine standard sono le più iconiche, quelle che si vedono nelle scene dei film, archetipo di un lusso che oggi può essere alla portata di tutti. Una possibilità ancora più accessibile se si acquista la cabina armadio da chi la produce. KUBOLINE vuole offrirti questa possibilità. Potrai scegliere la linea di cabine armadio che più si avvicina la tuo gradimento, scegliendo tra ben tre serie: Cabine armadio CLASSIC, cabine armadio LUXURY e cabine armadio ASSOLO. Non ci sono limiti se non quelli della tua fantasia.

Non c’è cabina armadio standard senza porta/e

Se una cabina armadio è un luogo in cui poter accedere, va da sé che per potervi entrare ci sarà necessità di una porta che la separa dal resto della camera. Se non hai già una porta di capitolato che chiude la tua cabina armadio, da KUBOLINE puoi trovare una quantità elevata di soluzioni per chiudere il tuo luogo dei sogni. Porte scorrevoli esterno muro o “raso muro” con scorrimento interno; che siano con telaio o senza; che siano semplici o decorate, la scelta è davvero imbarazzante! Vieni a trovarci per visionare dal vivo tutte le possibili alternative di finiture e verifica di persona quale livello di personalizzazione puoi ottenere per il tuo prodotto. Un team di esperti ti riceverà per convertire le tue esigenze in esclusive realtà.

Richiedi il tuo preventivo

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini di servizio di Google.