Cabina Armadio a scomparsa

Una cabina armadio a scomparsa vuol dire mantenere tutto ordinato dentro uno spazio nascosto da una parete, che custodisce un gioiello!

La cabina armadio come un piccolo gioiello nascosto nella tua stanza

Ammettiamolo, quante donne nel momento di arredare casa pensano prima alla cabina armadio che a tutto il resto? Probabilmente tutte. Meglio ancora se non visibile e nascosta da una porta a scomparsa che appena si apre contiene tutti i nostri abiti. Ve la state già immaginando? Bene visualizzatela bene nella vostra mente, perché la cabina armadio a scomparsa è più realizzabile di quanto pensiate.

Cabina armadio a scomparsa: eleganza e funzionalità

Progettata per essere invisibile all’interno della propria stanza da letto, o di qualunque altro spazio abbastanza grande per collocare un armadio, la cabina armadio a scomparsa è una soluzione elegante e poco ingombrante per riporre abiti, giacche, pantaloni, accessori, biancheria e qualunque cosa tu voglia. Una cabina armadio chiusa da una porta ad ante scorrevoli a scomparsa, dà infatti un maggiore senso di ordine lasciando pulita la parete e creando un gradevole effetto estetico.

Dove si può creare o inserire la cabina a scomparsa?

Tanti gli spazi dove poter inserire la vostra cabina armadio a scomparsa. Un muro stretto e senza finestre, ad esempio, può essere chiuso da un paio di ante scorrevoli e trasformato in un perfetto spazio nel quale stipare scaffali e cassettiere. Anche disimpegni e corridoi sono ottimi candidati, soprattutto perché sono gli spazi della casa che solitamente vanno persi. Senza dimenticare i bagni. Un altro vantaggio di dotarsi di cabine armadio a scomparsa è la possibilità di rendere le stanze più spaziose. L’armadio può mimetizzarsi con la camera, con il colore delle pareti e con l’arredamento, grazie ad esempio a dei pannelli in tessuto colorato o tinta unica. In questo modo nessuno si renderà conto che dietro quel pannello o quella porta scorrevole si nasconde in realtà una stanza dei sogni. Una scelta di stile, dunque, che si sposa perfettamente negli ambienti minimal e contemporanei. La struttura della casa acquista così una veste ordinata, perché l’armadio è accolto da spazi progettati per ospitarlo. Dal punto di vista estetico, l’armadio scompare agli occhi degli abitanti come per magia.

Quali sono i costi di una cabina armadio a scomparsa?

Un piccolo lusso che tutti dovrebbero permettersi e che, infatti, è più abbordabile di quanto solitamente si pensa. Noi di Kuboline lo sappiamo bene, e da anni progettiamo e realizziamo cabine armadio a scomparsa su misura, così da integrarsi perfettamente nei vostri spazi abitativi. Utilizziamo solo i migliori materiali e le tecniche più avanzate, per un risultato finale elegante e in stile con il resto della stanza. Il tutto a dei prezzi di fabbrica, dal momento che produciamo e vendiamo direttamente ai privati con risparmio garantito del 50%. I nostri architetti studieranno la soluzione migliore per voi. Disponiamo di installatori in Lombardia, ma vendiamo e spediamo in tutta Italia. Quindi chi ha il proprio installatore può acquistare la cabina personalizzata e farsela inviare. All'interno si trovano anche dei pratici manuali di istruzione per il montaggio.

Non lasciare quello spazio vuoto, creare una cabina armadio a scomparsa è più facile e vantaggioso con Kuboline.

Categoria: Blog - Tags:
Richiedi maggiori informazioni

Misure vano

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com